Il Comitato locale di Campobase Bassa Valsugana e Tesino esprime la massima soddisfazione per le candidature di Maria Angela Zadra e Mirko Montibeller alle prossime elezioni Provinciali del 22 ottobre, a sostegno del candidato Presidente Francesco Valduga. Due profili di grande esperienza, che sapranno rappresentare al meglio i territori in seno al Consiglio Provinciale.
Maria Angela Zadra, responsabile del settore socio – assistenziale della Comunità Valsugana e Tesino, profilo con grande esperienza in ambito sociale e sanitario, residente a Telve ma originaria delle Giudicarie, porta un carico di esperienza in un ambito che ha visto sempre il Trentino primeggiare ma che nell’ultimo periodo ha riscontrato delle mancanze nel sistema, come evidenziato dai recenti fatti di cronaca. Si fa inoltre portavoce delle istanze del mondo agricolo e degli allevatori del territorio, vista la sua lunga esperienza all’interno della Fondazione De Bellat, e la sua particolare sensibilità al sostegno delle aziende locali.
Mirko Montibeller è sindaco del Comune di Roncegno Terme, paese nel quale risiede. Porta con sé l’esperienza di tre mandati come guida della sua Comunità, e ha una consolidata conoscenza della macchina amministrativa e burocratica che gli deriva anche dal suo ruolo di Rappresentante del Collegio territoriale Bassa Valsugana nella Giunta del Consiglio delle Autonomie Locali. Pone particolare attenzione al tema della mobilità in Valsugana ed in Tesino, e dello spopolamento delle cosiddette “terre alte”. Si fa inoltre portavoce dei territori periferici della Provincia, ma rilevanti dal punto di vista demografico ed economico come il Primiero e il Vanoi


La segreteria del Comitato Campobase Bassa Valsugana e Tesino